Master mode (it)

From AssaultWiki
Jump to: navigation, search

In AssaultCube 1.1 ci sono tre differenti mastermodes. I mastermodes definiscono le regole che vengono usate quando si accetta un giocatore in un server. Questi tre mastermodes sono Aperto (Open), Privato (Private), e Partita (Match). Per cambiare tra queste modalità, un giocatore può chiamare un voto usando il comando /mastermode . Una volta disconnessi tutti gli utenti, il server di default passa in modalità aperto a meno che il server non abbia una password giocatore assegnata a sé.

Open

/mastermode 0

Un mastermode aperto accetterà tutti i giocatori nel server purché non siano blacklistati o bannati. Naturalmente, il server non può connettere più clients se è già pieno. Questo è il mastermode più comune. I Servers Pubblici (pubs) sono sempre in questa modalità di default.

Private

/mastermode 1

Un mastermode privato non accetterà di far entrare nessuno, anche se il client era nel server precedentemente. Questo è diverso da un server che richiede una password per entrare. Chiunque con una password di admin può entrare anche se sta girando [!-- "correndo" literary translationin --] questo mastermode.

Match

/mastermode 2

Il mastermode Partita è come il privato, eccetto per il fatto che chi ha lasciato il server nel mezzo della partita può rientrare più tardi. Questo è utile per i clan matches e gli inters, perché se qualcuno si disconnette accidentalmente, può rientrare senza il bisogno di aprire il server di nuovo. Non puoi essere calciato fuori [!-- kicked can't be translate --] per AFK quando il server è in questa modalità. Questo mastermode non permette ai giocatori di usare la funzione spettatore. Questo mode è stato aggiunto nella versione 1.1.

--DeathCrew77 (talk) 10:26, 17 March 2013 (UTC)