Special movement (it)

From AssaultWiki
Jump to: navigation, search

Come muoversi meglio e velocemente

Rifle jumping

Per farlo, basta sparare a terra mentre si è in aria. L'arma migliore per farlo è l'MTP-57, anche se funziona con tutte le altre. Una demo: Demo.

Rifle sprinting

Inoltre, se vuoi arrivare in punti lontani molto velocemente, girati nella direzione opposta e spara (non sopra o sotto, ma dritto, a 180 gradi). Fa attenzione comunque, che in questo modo sei molto vulnerabile. Inoltre i tuoi compagni di squadra potrebbero pensare che tu stia sparando verso di loro, perciò tieni anche conto di questo.

Com'è possibile il loro funzionamento?

La ragione del loro funzionamento è il rinculo. Perciò a seconda di dove spari, a causa della potenza di fuoco, riceverai una spinta verso la direzione opposta.

Strafe running

Prova ad andare verso destra o sinistra mentre corri avanti. Questo incrementa la velocità del nostro giocatore. C'è un articolo a proposito, su Wikipedia: [1]

Grenade jumping

Questo è molto simile al rifle jumping, che ti permette però di raggiungere alcuni punti inaccessibili. Questa mossa però, è molto pericolosa, tanto che fa perdere metà vita. Per farlo, lancia una granata abbastanza lontana da te per non ucciderti ma vicina per danneggiarti. Nel momento esatto in cui la granata esplode, salta. In questo modo andrai molto in alto, anche se perderai parte della salute (se non ti uccide a primo colpo). Se non sei molto bravo in questa tecnica, assicurati di avere un giubbotto antiproiettile prima di farlo, almeno ti assicurerà dalla morte.

Migliorare la visuale

Campo visivo (FOV)

Consulta il FOV nella documentazione ufficiale Il FOV di default è 100. Puoi incrementarlo però, per avere una visuale più ampia. Il raggio valido del FOV va da un minimo di 90 ad un massimo di 120, anche se per un errore, la documentazione dice che il minimo è 60. Digita /fov 120 per il FOV massimo. Aumentandolo però, riduci alcuni effetti visivi.