Server guide (it)

From AssaultWiki
Jump to: navigation, search
Ambox notice.png Per favore, leggi la documentazione ufficiale (in inglese) prima! Molte delle domande sui server potrebbero trovare risposta nella documentazione stessa.

I server permettono ai giocatori di giocare insieme tramite una rete. La lista dei server è possibile vederla tramite il menù di gioco. Per fare ciò e per aggiornare la lista, se state usando la patch italiana, basta andare sul menu > Multiplayer > Lista server, altrimenti, Menù > Multiplayer > Update servers. Al momento ci sono molti server pubblici a disposizione su cui giocare.

Assicurati di leggere, tra le altre cose, la guida del completo idiota sui server di AC (1.0.4) (in Inglese).

Se vuoi aprire un server devi conoscere i requisiti e devi essere in grado di amministrarlo. Aprendo un server, puoi permettere a tutti di entrare per giocarvi, altrimenti puoi anche impostarlo in modo privato, cosìcchè possano giocare solo i tuoi amici.

Importante: Se vuoi che il tuo server venga inserite nella lista dei server presenti nel masterserver ufficiale (che è quello di default), devi seguire alcune regole. Per esempio, esso non deve avere più di 20 slot per i giocatori. Se vuoi includere una mappa personalizzata qualsiasi nel map rotation, dai prima un'occhiata al forum. Se le regole non vengono seguite, il vostro server potrebbe essere inserito nella blacklist.


Personal tools